30:01 min
le dichiarazioni

Padova, Mirabelli: “Nostra piazza non è da C, pronti a riportarla dove merita”

Mediagol ⚽️

Le parole di Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo del Padova, a poche ore dal fischio d'inizio del match contro il Catanzaro

"La sto vivendo abbastanza bene, vengo da queste categorie dove negli anni ho vinto qualcosina e Padova è una piazza molto importante che non merita la categoria, ma molto molto di più. Vedremo di riportarla laddove merita vista anche la proprietà importante e può nascere un ciclo di valore".

[an error occurred while processing this directive]

Sono le parole di Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo del Padova, intervenuto ai microfoni di "Calciomercato" in vista del decisivo match contro il Catanzaro in programma questa sera allo stadio "Euganeo". Il dirigente, durante l'intervista, si è poi soffermato sul futuro del tecnico Oddo. 

"Per un allenatore giovane ci sono degli alti e bassi, però qui sta facendo veramente molto bene, ha conquistato tutti. Oltre quello che sarà il risultato finale, alla fine ci siederemo con Oddo per discutere e poi in base a ciò di cui parleremo prenderemo delle decisioni, c’è tutta la volontà di proseguire e fare bene, ma aspettiamo che finisca il tutto".