serie a

Serie A, Cassano: “Juventus, Inter e Napoli? Con Conte gap annullato. Come me solo Insigne”

Mediagol52

FantAntonio ha espresso la sua opinione circa la lotta scudetto per la prossima stagione di serie A: la sua favorita è l'Inter

Sta finalmente per iniziare la serie A.

Manca ormai meno di un mese all'inizio del prossimo campionato, e i top club italiani si stanno preparando al meglio per tentare nuovamente di interrompere l'egemonia della Juventus. Tra le maggiori candidate vi sono sicuramente il Napoli, al secondo anno sotto la guida di Carlo Ancelotti e con una rosa molto rinforzata da acquisti mirati come quello di Kostas Manolas, e l'Inter di Antonio Conte, che ieri ha finalmente ricevuto il suo attaccante ideale e tanto richiesto: si tratta di Romelu Lukaku, arrivato dal Manchester United e futuro numero 9 dei nerazzurri, che sembrano aver chiuso definitamente il rapporto con Mauro Icardi.

A commentare la lotta per lo scudetto nella prossima stagione è intervenuto Antonio Cassano, che nel corso di un'intervista rilasciata ai microfoni di SportWeek ha indicato la sua favorita per la vittoria finale: "Stavolta lo Scudetto lo vince l'Inter davanti alla Juventus e al Napoli, perché con l'arrivo di Conte il gap è annullato. Al calcio ho dato solo il 40-50% di quello avrei potuto dare. Oggi il calcio italiano mi annoia perché c'è poca qualità: l'unico che mi si avvicina è Insigne".