serie a

Sampdoria, Depaoli si presenta: “Felice di avere scelto questo club, adesso voglio crescere sia come uomo che come calciatore”

Mediagol93

Le parole del neo acquisto della Sampdoria, Fabio Depaoli, relative al suo approdo in blucerchiato

Nuovo acquisto per la Sampdoria.

I blucerchiati mettono a segno il primo colpo sul mercato: Fabio Depaoli, esterno destro difensivo ex Chievo, è stato acquistato a titolo definitivo sulla base di un quinquennale da tre milioni di euro annui. A darne l'annuncio tramite i propri canali ufficiali è stato lo stesso club Doriano che, appena due giorni fa, ha raggiunto l'accordo con la società clivense per il trasferimento del classe '97: espressosi, questo pomeriggio tramite i canali social del club, sul suo approdo in blucerchiato.

“Finalmente sono arrivato, mi era dispiaciuto non approdare a gennaio ma adesso sono contento ed emozionato di essere qui. Posso dire solo grazie a chi mi ha dato tutta questa fiducia. Audero mi ha parlato benissimo di società e staff, ma non avevo bisogno di essere convinto. Alla Samp mi aspetto di crescere come uomo e come calciatore e di migliorare sul campo anche grazie a mister Di Francesco. Obiettivi? Marassi mi ha sempre dato bellissime sensazioni: spero di arrivare più in alto possibile”.