notizie

Roma-Siviglia, la grinta di Mkhitaryan: “Possiamo vincere l’Europa League, vi spiego come”

Mediagol52

Il centrocampista della Roma sulla sfida contro il Siviglia

La grinta di Henrik Mkhitaryan in vista della sfida contro il Siviglia.

Terminato il campionato e archiviata la qualificazione diretta alla prossima edizione di Europa League, la Roma dovrà adesso concentrarsi sull'attuale competizione: i giallorossi, in occasione degli ottavi di finale, dovranno affrontare il Siviglia. Una gara molto complicata per gli uomini di Paulo Fonseca, che dovranno affrontare una delle squadre più forti e titolate d'Europa, tra le più preparare ancora in gioco.

Alla vigilia della sfida contro gli spagnoli il centrocampista della Roma, Henrik Mkhitaryan, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport esprimendo la sua voglia di superare il turno e puntare alla vittoria dell'Europa League:

"Siamo in un buon momento e siamo pronti. Sappiamo che sarà difficile ma faremo di tutto per vincere e per andare avanti. Siviglia? Hanno tanta qualità ma l'abbiamo anche noi. Sappiamo come giocare la palla e come muoverci. Domani sarà una grande battaglia, tra due squadre che vogliono vincere. Se la Roma può vincere l'Europa League? Sì, perché no. Siamo una squadra che vuole vincere. È cambiato il format, saranno tutte partite secche e in campo neutro. Dobbiamo avere la testa giusta e vincere la partita di domani".