Dopo il pareggio maturato contro il Napoli di Saurini, proseguirà nella giornata di oggi l'avventura della Primavera del Palermo nel campionato di categoria. La squadra di Giovanni Bosi sfiderà in trasferta la Lazio nella seconda giornata del Girone C. Calcio d'inizio alle ore 15 presso il campo "Mirko Fersini" del Centro Sportivo di Formello (Roma).
Primavera: prima trasferta in campionato per i baby-rosa, alle 15 Lazio-Palermo
© RIPRODUZIONE RISERVATA