serie d

Papadopulo-Mediagol: “Coronavirus? Stop al calcio tardivo. Palermo, Pergolizzi e Zamparini, vi dico tutto. Sulla lotta Scudetto…”

Mediagol40

L'intervista esclusiva concessa dall'ex tecnico di Siena, Lazio e Palermo, Giuseppe Papadopulo, alla redazione di Mediagol.it

Intervista realizzata da Leandro Ficarra e Giulia Anello

Una vita sul rettangolo verde, prima da giocatore e poi da allenatore. Giuseppe Papadopulo non dimentica il suo passato, vissuto per gran parte in giro per l’Italia prestando la sua egregia professionalità e coltivando la sua più grande passione, il calcio. Dopo l’esperienza sulla panchina del Cecina agli inizi della sua carriera e la storica promozione in Serie A conquistata con il Siena, per Papadopulo, negli anni successivi, arriva l’occasione di guidare club di assoluto prestigio in massima serie come Lazio, Palermo e Torino. Nonostante non sia più in cerca di un nuova avventura professionale, il tecnico originario di Casale Marittimo, non ha mai smesso di seguire la Serie A e i club in cui ha militato da calciatore o guidato dalla panchina nel corso della sua intensa e brillante carriera. Tanti i temi approfonditi da Papadopulo nel corso di un’ interessante intervista esclusiva concessa alla redazione di Mediagol.it, dall’emergenza sanitaria legata al Coronavirus, al nuovo Palermo targato Hera Hora, fino alla lotta Scudetto in Serie A e tanto altro ancora.

Sfoglia le schede per leggere l’intervista completa…