20:28 min

serie d

Palmese-Palermo, Pergolizzi non ha ancora scelto: salgono le quotazioni di Accardi. In avanti ballottaggio Lucera-Felici

Mediagol92

Il tecnico rosanero ha ancora dei dubbi di formazione da sciogliere. Domani alle 14.30 i rosanero scenderanno in campo contro i neroverdi

"Pergolizzi ragiona ancora sulla formazione e non scioglierà le riserve fino a oggi, ovvero fino a quando la squadra non sarà a Palmi, dove domani pomeriggio affronterà la Palmese".

Apre così l'edizione odierna de Il Giornale di Sicilia parlando della probabile formazione del Palermo che scenderà in campo domani allo stadio "Lopresti" per affrontare la Palmese. Il tecnico rosanero anche nella seduta di ieri ha continuato a provare possibili soluzioni per sopperire all'assenza di Masimiliano Doda, terzino classe 2000 che questo pomeriggio sarò impegnato con la nazionale albanese under 20.

Continuano ad aumentare le possibilità che scenda in campo dal 1' Andrea Accardi, con Fallani in porta per riuscire a completare il pacchetto di under imposti dal regolamento. Il difensore palermitano andrà ad occupare la posizione di terzino destro, ruolo nel quale è già stato impiegato anche in diverse esercitazioni. A completare il pacchetto arretrato ci saranno Lancini, Crivello e Vaccaro. "Il tornante mancino sarà presente a Palmi e, salvo ulteriori stravolgimenti, sarà titolare sulla fascia sinistra, con Accardi favorito su Peretti per il ruolo di terzino destro".

In mediana si va verso la conferma del trio Kraja, Martin e Martinelli, mentre in avanti Pergolizzi ha ancora qualche dubbio. Il ballottaggio è tra Lucera e Felici: il primo ha messo a segno una tripletta in amichevole contro l'ASD Medici, mentre il secondo potrebbe aver bisogno di un po' di riposo. L'alternativa è Ambro, che però è un classe ‘99, quindi se Pergolizzi dovesse sceglierlo sarà necessario inserire un altro classe 2000 (Peretti o Lucera, appunto) al posto di un over.