Mediagol Notizie Palermo, il messaggio della Curva Nord: “Vogliamo un tifo infernale in ogni occasione”

Palermo, il messaggio della Curva Nord: “Vogliamo un tifo infernale in ogni occasione”

Il messaggio della Curva Nord 12 sui profili social

La Curva Nord 12 nei suoi profili social ha lanciato un messaggio in vista della prossima stagione del Palermo che inizierà a breve:

“Per alcuni è solo calcio d’agosto, per noi è l’inizio di un nuovo percorso che vogliamo trasformare in una cavalcata trionfale e può regalare il sogno ad una città che sembra aver riscoperto l’entusiasmo capace di travolgere tutto. La Curva Nord ha già ricominciato a macinare kilometri per essere presente anche in queste partite precampionato e fare sentire la sua vicinanza, vogliamo che in ogni occasione ci sia tifo infernale, entusiasmo e carica. Il dodicesimo è gia sceso in campo anche se queste sono solo scintille rispetto alla dinamite che siamo, il meglio deve ancora venire, AVANTI CURVA NORD!“.