Napoli, Rastelli: "Con Petagna e Osimhen attacco azzurro più competitivo. Bakayoko? Il rinforzo che serviva"
Massimo Rastelli commenta il mercato del Napoli.
L’ex attaccante del club partenopeo ed ex allenatore della Cremonese, è intervenuto in merito al mercato del club partenopeo “Gli arrivi di Osimhen e Petagna hanno reso il parco attaccanti ancora più competitivo. Osimhen può diventare un fuoriclasse. Anche Petagna sarà utile alla causa. Adesso sa che è arrivato in una grande squadra, dove dovrà giocarsi il posto. Sarà il campo a decidere. Ma Petagna si farà valere anche in azzurro”, si legge su 'casanapoli.net'.
Cagliari Calcio v US Citta di Palermo - Serie A
© RIPRODUZIONE RISERVATA