serie a

Juventus-Sassuolo, quote dei bookmakers e probabili formazioni: le scelte di Sarri e De Zerbi

Mediagol40

Fischio di inizio alle ore 12.30 all’Allianz Stadium di Torino: ecco dove vedere Juventus-Sassuolo

Tutto pronto per Juventus-Sassuolo

Tra poco più di un’ora i bianconeri ospiteranno i neroverdi per la gara valida per la quattordicesima giornata del campionato di Serie A: la sfida, in programma alle ore 12.30 all’Allianz Stadium di Torino, sarà visibile in diretta esclusiva attraverso la piattaforma dedicata DAZN. 

Le quote e i pronostici dei bookmakers prevedono una sfida a senso unico, con i padroni. di casa totalmente favoriti. Il segno 1, infatti, è offerto a 1.20, il segno X a 6.75 e infine il segno 2 a. 14.00.

Totalmente rivoluzionata la Juventus di Maurizio Sarri, che nel suo 4-3-1-2 darà spazio a Buffon tra i pali. Nella linea a 4 fuori de Ligt e dentro Rugani. Ancora out Rabiot e Douglas Costa. In porta Buffon. In mezzo possibile chance per Emre Can.

Stesso modulo anche per mister Roberto De Zerbi, che per tentare l’impresa si affiderà al solitotridente con Caputo, Bog e Djuricic-Ancora out Defrel, Berardi, Ferrari, Rogerio e Chiriches. Dovrebbe farcela, invece, Consigli. 

Di seguito, le probabili formazioni. 

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, Rugani, De Sciglio; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Ronaldo, Higuain.

SASSUOLO (4-3-1-2): Consigli; Toljan, Romagna, Marlon, Kyriakopoulos; Duncan, Magnanelli, Locatelli; Djuricic; Caputo, Boga.