serie a

Inter, il messaggio d’amore di Lautaro Martinez: “Qui mi sento a casa. Tifosi? Voglio renderli felici, indossare questi colori…”

Mediagol93

Le dichiarazioni dell'attaccante dell'Inter, Lautaro Martinez, relative alla sua avventura in nerazzurro

Lautaro Martinez giura amore all'Inter.

Malgrado sia passato meno di un anno dal suo approdo in nerazzurro, Lautaro Martinez, rappresenta già uno dei giocatori più amati dalla piazza meneghina. Esploso in questa stagione, l'argentino, è riuscito in breve tempo a catalizzare le attenzioni di tutte le big d'Europa: una su tutte il Barcellona di Ernesto Valverde vista, secondo alcuni rumors di mercato, come possibile nuova meta del talentuoso classe '97. Ma a spazzare via le voci circa un suo possibile addio all'Inter ci ha pensato lo stesso Lautaro Martinez, soffermatosi sulla sua avventura in nerazzurro durante un'intervista concessa ai microfoni di "Sky Sport".

"L'Inter è casa mia, passo la maggior parte della mia vita con questi colori addoso e per me conta tantissimo. La gente mi sta dimostrando affetto fin dal primo giorno e per un calciatore questo è fondamentale. Voglio lavorare e dimostrare con umiltà di essere all'altezza di indossare questa maglia. Il mio obiettivo è rendere felici i tifosi e la mia famiglia". 

Il giocatore si è poi espresso sugli obiettivi stagionali dell'Inter: "Lavoriamo sempre duramentevogliamo dimostrare di essere l'Inter e di volere sempre i tre punti, che ci sia la Roma, il Barcellona o la Spal. È il nostro obiettivo, ragionare gara dopo gara pensando al prossimo avversario”.