Mediagol Notizie Inter, Icardi dà il suo benvenuto a Lautaro Martinez: "Ti auguro il meglio in questa nuova avventura!"

Inter, Icardi dà il suo benvenuto a Lautaro Martinez: "Ti auguro il meglio in questa nuova avventura!"

Il capitano dell'Inter, Mauro Icardi, avrebbe dato il suo benvenuto al suo connazionale Lautaro Martinez attraverso i social

Dopo una lunga trattativa, Lautaro Martinez, ha posto la sua firma sul contratto che lo legherà all'Inter fino al 2023.

Salvo colpi di scena sul fronte mercato, l'argentino, dovrebbe formare con il connazionale Mauro Icardi la coppia d'attacco che - la prossima stagione - avrà il compito di trainare la squadra di Spalletti. A dare il benvenuto al nuovo acquisto del club meneghino è lo stesso capitano nerazzurro, tramite un post pubblicato dal suo account Instagram: "Benvenuto Lautaro, ti auguro il meglio in questa nuova avventura con questi magnifici colori! Abbraccio"

[gzn_embed_content src="instagram" url="