serie a

Inter, Cassano sicuro: “Bianconeri tre volte più forte nerazzurri. Conte? Non gli importa del Barça, vuole battere la Juventus”

Mediagol93

Le dichiarazioni dell'ex attaccante nerazzurro, Antonio Cassano, in vista della sfida Inter-Juventus

Antonio Cassano senza peli sulla lingua.

Accende la sfida l'ex attaccante nerazzurro Antonio Cassano, in vista dell'attesissima sfida tra Inter e Juventus in programma domenica alle 20:45 all'Allianz Stadium. L'ex Sampdoria, intervenuto dagli studi di "Tiki Taka", si è espresso sull'importanza del confronto contro i Campioni d'Italia sbilanciandosi inoltre sul possibile senso di rivalsa di Antonio Conte.

"La Juve è una delle squadre più forti d’Europa e tre volte più forte dell’Inter. Conte però pareggia la situazione: l’Inter ha tanti buoni giocatori e un fuoriclasse in panchina, la Juve ha un buon allenatore e tanti fuoriclasse in campo. Sanchez? Se sta bene gioca con Lukaku, se è quello dell’Arsenal è devastante. Io penso abbiano paura di Conte: a lui non frega niente del Barcellona. Li gaserà talmente tanto che esploderà lo stadio: preferisce vincere tutta la vita contro la Juve. Lui dirà che giocheranno la partita della vita, ma sta pensando alla Juve. Chi fa la differenza quest’anno è Brozovic. La difesa a 3 dà compattezza, difendi molto meglio la zona centrale: e poi a lui non importa giocare bene, importa non prenderli, perché prima o poi il gol arriva”.