roma

Europa League, Borussia M’Gladbach-Roma: probabili formazioni e quote dei bookmakers

Mediagol40

Fischio di inizio alle ore 21.00 allo Stadio 'Borussia-Park': ecco dove vedere Borussia M'Gladbach-Roma

Tutto pronto per Borussia M'Gladbach-Roma.

Torna l'Europa League: stasera, giallorossi di scena a Monchengladbach, contro i padroni di casa del Borussia, per la quarta giornata della fase a gironi. La gara, in programma alle ore 21.00 allo Stadio 'Borussia-Park', sarà visibile in tv su Sky e in streaming su Sky Go.

Le quote e i pronostici dei bookmakers prevedono un match più o meno equilibrato, con i padroni di casa leggermente avvantaggiati. Il segno 1, infatti, è offerto a 2.00, il segno X a 3.75 e infine, il segno 2 a 3.50.

Pochi dubbi per mister Marco Rose che nel suo 4-3-1-2 darà spazio a Sommer in porta, con Lainer e Wendt sulle fasce e la coppia Jantschke-Ginter al centro del reparto difensivo. A centrocampo agiranno Kramer, Zakaria e Neuhaus. Sulla trequarti è, invece, il turno di Herrmann con Stindl e Thuram in attacco.

Idee chiare anche per Paulo Fonseca. Il modulo scelto è il 4-2-3-1 con Pau Lopez tra i pali. Davanti a lui Florenzi e Kolarov sulle fasce, al centro della difesa ci saranno Fazio e Smalling. In mediana agiranno Mancini e Veretout, in mezzo al campo tocca invece a Perotti, Pastore e Zaniolo con Dzeko unica punta.

Di seguito, le probabili formazioni.

"BORUSSIA M'GLADBACH (4-3-1-2): Sommer; Lainer, Jantschke, Ginter, Wendt; Kramer, Zakaria, Neuhaus; Herrmann; Stindl, Thuram.

"ROMA(4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Fazio, Smalling, Kolarov; Mancini, Veretout; Perotti, Pastore, Zaniolo; Dzeko.