serie d

Accardi: “Palermo è tutta la mia vita, restare qui una scelta di cuore. Ho un solo obiettivo…”

Mediagol3

Le dichiarazioni rilasciate dal difensore del Palermo: "Sono felice che i quotidiani di tutto il mondo stiano elogiando i tifosi che sono unici"

"Le etichette nn mi piacciono. Io mi reputo un professionista che ogni giorno lavora per raggiungere un obiettivo e, allo stesso tempo, sono un grandissimo tifoso del Palermo che è tutta la mia vita e l'ho sempre dimostrato".

Parola di Andrea Accardi. Il difensore classe 1995 originario del capoluogo siciliano, unico superstite del vecchio Palermo, dopo la mancata iscrizione del club di viale del Fante al campionato di Serie B ed il conseguente fallimento sportivo ha deciso di continuare a vestire la maglia rosanero anche in Serie D, trovando un accordo con la nuova società di proprietà di Hera Hora.

Intervistato ai microfoni di Gianlucadimarzio.com, il numero 4 del Palermo è tornato a parlare della sua scelta e degli obiettivi personali e non.

"Restare qui è stata una scelta di cuore. Come detto il Palermo è tutta la mia vita, da tifoso e da calciatore. Il club adesso ha una società molto solida alle spalle e non è stato difficile trovare un punto di incontro. Sono felice che i quotidiani di tutto il mondo stiano elogiando i tifosi del Palermo che sono unici - ha dichiarato Accardi -. Un plauso particolare a chi c'è sempre stato ed ha sostenuto la squadra nei momenti più neri e un benvenuto a chi si è avvicinato adesso o si è riavvicinato, perché soltanto insieme ai nostri tifosi possiamo raggiungere l'obiettivo. Io non penso ai sogni, penso agli obiettivi concreti ed imminenti. Oggi l'unico obiettivo di tutti, dal Presidente Mirri al magazziniere, è quello di vincere il campionato di Serie D, non possiamo sprecare energie pensando ad obiettivi futuri".