Mediagol Nazionali Suarez: "Italia, sono pronto per il match di domani"

Suarez: "Italia, sono pronto per il match di domani"

⚽️
"Speriamo vada tutto per il meglio, sappiamo quanto sia alta la posta in gioco domani. Non sono stato al 100% fisicamente, ma sono carico e pronto mentalmente per affrontare la sfida contro.

"Speriamo vada tutto per il meglio, sappiamo quanto sia alta la posta in gioco domani. Non sono stato al 100% fisicamente, ma sono carico e pronto mentalmente per affrontare la sfida contro l'Italia". E' il messaggio lanciato alla Nazionale di Prandelli da Luis Suarez, attaccante dell'Uruguay: il n. 9 della Celeste è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro gli Azzurri. "Il mio ginocchio ora sta bene. Devo ringraziare il mio fisioterapista, è stato importantissimo per me", ha concluso 'Il Pistolero'.