notizie

Qual. Mondiali 2018: Italia-Albania si giocherà al Renzo Barbera?

Mediagol7

Il match valido per la qualificazione ai prossimi Mondiali, in programma il prossimo 24 marzo 2017, potrebbe essere giocato al Renzo Barbera.

Ieri sera - al Rheinpark Stadion di Vaduz - è andato in scena Liechtenstein-Italia, match valido per la qualificazione ai prossimi Mondiali.

Una vittoria netta e convincente, quella maturata dalla squadra di Ventura, soprattutto in virtù della prestazione offerta dagli azzurri nel primo tempo: 0-4 il risultato finale; Belotti, Immobile e Candreva gli autori delle reti. E adesso la Germania in amichevole, poi il 'rompete le righe'. O quasi.

Il nuovo appuntamento, dopo la gara contro i tedeschi in programma martedì sera a San Siro, sarà per il prossimo 22-23 novembre a Coverciano, dove si svolgerà il primo dei tre stage per i migliori giovani talenti italiani concessi al CT. Quindi ci si rivede nel 2017, con il secondo stage (6-7 febbraio) e con il doppio impegno a marzo: Italia-Albania e Olanda-Italia.

E Italia-Albania, secondo quanto riportato dall'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport', potrebbe essere giocata proprio a Palermo, al Renzo Barbera. O, in alternativa, a Udine o Reggio Emilia.