Dopo la prestazione positiva di ieri contro la Spagna, Gabriel Paletta ha raccontato di conoscere già l´inno nazionale per via delle sue radici italiane. "Sono contento per quello che ho.
Paletta: ''Conosco l'inno, l'ho pure cantato''
Dopo la prestazione positiva di ieri contro la Spagna, Gabriel Paletta ha raccontato di conoscere già l´inno nazionale per via delle sue radici italiane. "Sono contento per quello che ho fatto. Sono qui perché il mio bisnonno è di Catanzaro, quindi ho il doppio passaporto. L´inno lo conosco, l´ho cantato. I ragazzi mi hanno accolto bene da subito".
© RIPRODUZIONE RISERVATA