Mediagol Nazionali Osvaldo: "Meno male non faccio parte di questa farsa"

Osvaldo: "Meno male non faccio parte di questa farsa"

⚽️
"Contento di non far parte di questa farsa". Daniel Osvaldo si sfoga su Twitter dopo la vittoria del Brasile, arrivata anche grazie ad un rigore contestatissimo. "Che poi il mio Tweet era riferito al.

"Contento di non far parte di questa farsa". Daniel Osvaldo si sfoga su Twitter dopo la vittoria del Brasile, arrivata anche grazie ad un rigore contestatissimo. "Che poi il mio Tweet era riferito al rigore inesistente che hanno dato al Brasile e non c'entra nulla con l'Italia che spero vinca il Mondiale!"