HERNANDEZ: "Mi scuso con il popolo uruguayano"
Appena 15 minuti giocati ieri in occasione della disfatta dell'Uruguay contro la Costa Rica: Abel Hernandez sognava un esordio diverso in un Mondiale. Adesso il discorso qualificazione si fa davvero complicato per la Celeste allenata da Oscar Washington Tabarez. "Non siamo venuti qui in Brasile per uscire al primo turno, puntiamo quantomeno agli ottavi di finale - ha dichiarato l'attaccante del Palermo Abel Hernandez alla stampa locale da quanto evidenziato da Mediagol.it -. Contro l'Inghilterra non abbiamo alternative: o si vince o si vince. Tifosi uruguayani delusi? La squadra in toto si scusa con il popolo uruguayano: fra cinque giorni giocheremo contro l'Inghilterra, l'intenzione sarà quella di vincere e passare il turno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA