Mediagol Nazionali Conte: "Balo via per un'infiammazione pubica"

Conte: "Balo via per un'infiammazione pubica"

⚽️
Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Croazia, il commissario tecnico della Nazionale Italiana, Antonio Conte, ha spiegato il motivo per cui Balotelli è stato.

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Croazia, il commissario tecnico della Nazionale Italiana, Antonio Conte, ha spiegato il motivo per cui Balotelli è stato costretto a lasciare il ritiro. "Mario ha un'infiammazione pubica e ancora oggi lamentava dei fastidi. Per questo è tornato a casa".