Il centrocampista australiano Mark Bresciano, che a Palermo ha lasciato un grande ricordo, ha parlato dei prossimi Mondiali brasiliani e di quanta emozione proverà nel disputare la sua.
Bresciano: "Terzo mondiale? Emozione"
Il centrocampista australiano Mark Bresciano, che a Palermo ha lasciato un grande ricordo, ha parlato dei prossimi Mondiali brasiliani e di quanta emozione proverà nel disputare la sua terza rassegna iridata. "Il girone è molto difficile, ma noi proveremo a sorprendere il mondo intero e faremo di tutto per rendere l' Oceania orgogliosa di noi. L'unica occasione che abbiamo per ottenere qualche buon risultato è attaccare e cercare di far male agli avversari. E' la mia terza Coppa, ma l'emozione è sempre la stessa, mi sento come mi sentivo nel 2006"
© RIPRODUZIONE RISERVATA