Mediagol Nazionali Albertini: " Vogliamo fare meglio dell'Europeo"

Albertini: " Vogliamo fare meglio dell'Europeo"

⚽️
Nella giornata odierna il vicepresidente federale Demetrio Albertini, come riporta Tuttomercatoweb.com, ha parlato della situazione azzurra e delle condizioni del terreno di gioco di Manaus..

Nella giornata odierna il vicepresidente federale Demetrio Albertini, come riporta Tuttomercatoweb.com, ha parlato della situazione azzurra e delle condizioni del terreno di gioco di Manaus. "Il terreno di gioco dello stadio di Manaus? Non c'è preoccupazione, dobbiamo ancora vedere in che condizioni è. Attendiamo il report della nostra delegazione che è arrivata stamani. Il messaggio di Napolitano? Quando dice di giocare con intelligenza si riferisce si comportamenti dei giocatori. Dice di non accontentarsi, ma noi l'abbiamo sempre detto fin dall'inizio, vogliamo fare meglio dell'Europeo. Oggi c'è la partita del Brasile, la vedremo: si inizierà a respirare aria di Mondiale"