Mediagol Nazionali Abete: “I Marò giocano con noi”

Abete: “I Marò giocano con noi”

⚽️
Il presidente Abete non ha dimenticato i Marò Latorre e Girone, detenuti da oltre due anni in India. “Per regolamento Fifa non possiamo portare simboli, ma abbiamo preparato due.

Il presidente Abete non ha dimenticato i Marò Latorre e Girone, detenuti da oltre due anni in India. “Per regolamento Fifa non possiamo portare simboli, ma abbiamo preparato due magliette coi loro nomi: il Mondiale loro lo giocano con noi”, ha detto in conferenza stampa.