notizie

Inter-Milan, Shevchenko: “Entrambe stanno ritrovando la strada giusta. Su Higuain e Icardi…”

Mediagol11

Le parole dell'ex attaccante rossonero alla 'Gazzetta dello Sport'

Andriy Shevchenko, ex centravanti del Milan ed attuale ct dell'Ucraina, è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport.

A pochi giorni dal derby della Madonnina Sheva analizza il momento dei rossoneri e dell'ex compagno Gattuso"Rino non è solo carattere. Ha dimostrato di essere un allenatore che sa aggiungere qualcosa alla squadra. Cutrone? Anche l’anno scorso dissi che era bravo. Trova sempre il gol e per un attaccante è fondamentale. Poter lavorare con Higuain aiuta a migliorarsi. Il Pipita è nel pieno della sua carriera e non finirà presto di fare gol. E’ abituato alla Serie A, ha dimostrato cosa sa fare: sposta gli equilibri, aiuta la squadra, non fa solo gol".

Infine, si sofferma anche sui cugini dell'Inter"Ha cominciato male, ma piano piano i risultati stanno arrivando. Spalletti è un allenatore solido e l’Inter ha dei giocatori di qualità, non soltanto Icardi, un grandissimo centravanti che è capitano, leader, uomo-chiave per come sa caricare i compagni. Il mondo del calcio è cambiato, però Milano resta una città di grandi tradizioni. Vedo che sia il Milan sia l’Inter stanno ritrovando la strada giusta. Se si vuole avere successo si deve andare per gradi".