Milan, senti Del Piero: "Ibrahimovic? Una carta che vorrei sempre nel mio mazzo. Se fossi nei rossoneri..."
“Fossi nel Milan farei di tutto per tenere Ibrahimovic”.
Parola di Alex Del Piero che, intervenuto ai microfoni di "Sky", si è sbilanciato prendendo una posizione sullo svedese: ormai sempre più vicino all'addio ai rossoneri dopo il colloquio avvenuto in settimana con Gazidis.
“Al di là di quelli che sono i programmi del Milan - ammette Del Piero -, sia che voglia costruire una squadra totalmente giovane, sia che voglia cambiare ancora o andare avanti con un blocco di giocatori già presenti in rosa, io Ibra farei di tutto per trattenerlo”.
Del Piero, ex compagno dello svedese, si è poi soffermato sull'importanza di un giocatore come Ibrahimovic in squadra: “Zlatan è un campione straordinario sotto tutti gli aspetti, non solo quello strettamente legato al campo: ha carattere e carisma. Ibrahimovic è una carta che io vorrei sempre avere nel mio mazzo”.
A-League All Stars v Juventus
© RIPRODUZIONE RISERVATA