serie a

Milan, Scaroni: “Champions League? E’ quello che vogliamo. Futuro Ibrahimovic e Donnarumma? Rispondo così”

Mediagol8

Il Presidente del Milan, Scaroni, dopo l'accordo di partnership concluso con BMW

Dopo Opel tocca a BMW.

AC Milan BMW annunciano una nuova partnership a lungo termine che vede la filiale italiana della casa automobilistica premium tedesca diventare il nuovo Automotive Partner e Premium Partner dei rossoneri. Il presidente del Milan, Paolo Scaroni, intervistato ai microfoni di "Sky Sport" dopo l'accordo stilato con il noto marchio automobilistico, ha parlato del campionato della compagine di Stefano Pioli e del finale di stagione della squadra rossonera.

"Faccio fatica a immaginare un marchio automobilistico migliore per il Milan. Meglio della BMW non c'è niente, ha storia, suscita passioni. Siamo un'accoppiata perfetta"

FINALE DI STAGIONE - "Abbiamo ancora tante partite da giocare e ostacoli da superare ma lo faremo con la stessa serenità, siamo sulla strada giusta. Siamo ottimisti e fiduciosi. Champions obbligatoria? Non lo abbiamo in budget, se non ci andremo sarà lo stesso, ma è quello che desideriamo".

STILE MILAN - "Se mi piace questo Milan? Sì, certo. Non possiamo vincere tutte le partite, mi piace lo stile della squadra e dell'allenatore. Non ci esaltiamo e non ci abbattiamo. Soprattutto non ci lamentiamo mai. Questo è lo stile Milan".

MERCATO E RINNOVI ECCELLENTI - "Donnarummae Ibrahimovic resterannoA questa domanda non rispondo,. Devono essere fatte a Maldini e Gazidis. Ho fiducia nel Milan".