Voglio dare il massimo e fare il meglio per questo grandissimo club.
Milan, ecco Brahim Diaz: "Sto bene fisicamente, è un onore essere qui. Numero 21? Vi spiego la mia scelta"
Queste le prime parole di Brahim Diaz da nuovo giocatore del Milan. Il giovane fantasista spagnolo classe '99 è arrivato in rossonero dopo gli anni passati tra Manchester City e Real Madrid caratterizzati da pochissime presenze. Il neo acquisto del duo dirigenziale Maldini-Massara è stato chiamato a rispondere ad alcune interessanti domande poste dalla stampa, la prima delle quali sul ruolo che predilige ricoprire in campo: "Quello che ho detto al mister resta tra noi, giocherò dove mi chiederò lui. Personalmente, mi trovo meglio nel ruolo di trequartista. Questo è un club con una storia immensa, che ha finito molto bene l'ultima stagione. E' davvero un piacere giocare qui ed è speciale allenarsi a Milanello, ci sono tantissimi servizi e strutture per fare le cose in grande. La cosa importante è allenarsi e provare tutte le tattiche per metterle in pratica. L'accoglienza è stata davvero calorosa, stupenda. E' un club con una storia centenaria e spero di poter fare grandi cose con questo club".
Manchester City v Fulham - Carabao Cup Fourth Round
Brahim Diaz ha poi chiarito sulla sua condizione fisica attuale, segnalata dai bookmakers come maggiore punto di domanda presente sul giocatore spagnolo a causa del poco minutaggio delle ultime stagioni: "Sono pronto, mi sento bene. Fisicamente sto bene. Voglio dare il massimo e fare il meglio per questo grandissimo club, voglio arrivare a fare cose grandissime. Perché Il Milan? E' vero, avevo tante offerte. Ma il Milan è un club storico con persone che stanno lavorando al meglio per fargli raggiungere la posizione che merita. Maldini è stato sicuramente un incentivo, è un piacere giocare qui. Perché ho scelto il numero 21? Mi è sempre piaciuto, l'hanno indossato grandi giocatori qui al Milan e l'ultimo è stato Zlatan. E al Real giocavo con lo stesso numero".
© RIPRODUZIONE RISERVATA