serie c

LE PAGELLE DI VIBONESE-PALERMO 0-0. Pari al Luigi Razza ma vince la noia

Mediagol81

Il Palermo non riesce a sbloccare il risultato in casa della Vibonese e perde due punti preziosi nella corsa ai playoff. Peggiore in campo Broh per l'apporto nullo alla squadra, migliore...Scorri per leggere le pagelle di Mediagol

Di Fabrizio Anselmo

Il Palermo pareggia 0-0 tra la noia generale in casa della Vibonese, perdendo l'occasione di allungare su una rivale diretta. Mercoledì al Barbera verrà il Bari, oggi vincente per 4-1 sull'Avellino.

Il Palermo

PELAGOTTI 6

Una sola vera parata, su La Ragione, in un pomeriggio di ordinaria amministrazione.

ACCARDI 6,5

Si muove su tutta la fascia destra, spostandosi anche al centro per riequilibrare l'asse della squadra sulle palle inattive.

SOMMA 6

Non una delle sue migliori prestazioni, ma svolge il suo compitino concedendo poco.

LANCINI 6-

È il primo a fare ripartire l'azione ma i suoi lanci non sempre sono precisi soprattutto quando si sovrappone ad Accardi per andare al cross dalla trequarti. In difesa compie un solo errore di posizionamento su Plescia che tenta una girata da solo dal centro dell'area.

CRIVELLO 6

Salva il risultato al 25' con una chiusura sul secondo palo, mentre in avanti mette al centro tanti palloni che però vengono sempre intercettati. CORRADO (dal 75') S.V. ha pochi minuti per mettersi in mostra e i pochi palloni che tocca li passa in orizzontale.