torino

Lecce-Torino, Mancosu: “Una notte magica. Il gol? Vorrei che diventasse una regola”

Mediagol52

Le parole dell'attaccante dei giallorossi in merito alla vittoria ottenuta sul campo dei granata

Primi tre punti per il Lecce.

Tra le mura dello stadio Olimpico è andata in scena la sfida tra il Torino e i giallorossi, ultimo match della terza giornata di Serie A. Gli ospiti erano passati in vantaggio grazie al gol di Diego Farias, ma i granata erano riusciti a riportare il risultato in parità con il calcio di rigore trasformato da Andrea Belotti. Alla fine a trionfare sono stati i salentini grazie alla rete di Marco Mancosu, che ha battuto Sirigu con un tap-in vincente regalando alla sua squadra la prima vittoria in campionato.

Al termine del match l'attaccante del Lecce, Marco Mancosu, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, esprimendo la sua soddisfazione per la vittoria ottenuta e la sua gioia per aver contribuito direttamente al successo della sua squadra: "E' veramente una notte magica. Sono state tre settimane dure, venivamo da delle brutte prestazioni, oltre che zero punti. Oggi invece abbiamo fatto una super prestazione, i punti sono meritati.  Quali sensazioni al mio secondo gol in A dopo 13 anni da quello all'esordio con il Cagliari? Fa strano tornare qua e segnare di nuovo. A 18 anni era stata un'eccezione, ora vorrei che diventasse una regola, spero sia la strada giusta.

La gara l'abbiamo preparata e interpretata bene, è stata una partita perfetta sul campo di una squadra molto forte. Ci porta grande entusiasmo".