LE DICHIARAZIONI

Cluj-Lazio, Sarri: “Oggi bravi in uno sport simile al calcio. Vecino? Scelta logica”

⚽️

Le dichiarazioni di Maurizio Sarri, tecnico della Lazio

Parola a Maurizio Sarri. Il tecnico della Lazio in seguito al match di Conference League contro il Cluj, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, per approfondire il tema riguardante la prestazione offerta dalla formazione biancoceleste in terra rumena. Di seguito le parole dell'ex mister di Napoli e Juventus:

[an error occurred while processing this directive]

"La partita era ingiocabile, siamo stati bravi a trovarsi dentro uno sport simile al calcio tenendo duro. Quando si parla di UEFA sento parlare di rispetto ma mandando i giocatori a giocare su questi campi dimostrano di averne poco. Nota di merito per la dedizione e l'applicazione mostrata daalla mia squadra, siamo stati molto bravi perché si poteva andare in grossa difficoltà. Dispiace non averla vinta per le occasioni avute".

Soddisfatto della rosa?

"Tutto da vedere, qualcuno dei più giovani stasera ha fatto bene ma bisogna essere fortunati a livello delle assenze. Stasera erano troppe, chi ha giocato ha dato quello che doveva dare".

La scelta di Vecino regista?

"Sapendo come giocavano loro e vedendo il campo, è stata una logica conseguenza perché non era facile palleggiare su questo campo"

Spera di recuperare qualcuno per la Sampdoria?

Non lo so, bisogna tornare a Formello e fare riunione con i medici. Spero di recuperare chi viene da attacchi influenzali".

Luis Alberto ritrovato?

"Il passo l'ha fatto Luis cominciando ad allenarsi come dico io e se lo fa vengono fuori le sue qualità".

Chi evitare agli ottavi

"Sinceramente non so neanche chi c'è, non ho le idee chiare su chi andremo a trovare".