Inter-Juventus

Inter-Juventus, Allegri: “Non ho da rimproverare. Dobbiamo ripartire con l’Udinese”

⚽️

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha rilasciato dichiarazioni al termine della sfida contro l'Inter di Inzaghi

Termina il big match della ventitreesima giornata di Serie A tra Inter e Juventus. 1-0 il risultato finale. Al termine della sfida ha rilasciato dichiarazioni Massimiliano Allegri:

[an error occurred while processing this directive]

"Match point per l'Inter? Dobbiamo continuare a fare il nostro percorso. Primo tempo bloccato dove loro hanno fatto questo gol, loro hanno gestito più la palla, sono una grande squadra. Nel secondo tempo la partita si è spaccata ed è stata più divertente, poi loro hanno grande qualità quando ripartono". 

"Non ho da rimproverare niente ai ragazzi, questa settimana è stata negativa, dobbiamo ripartire con l'Udinese. Chiesa veniva da due settimane dove aveva fatto 2 allenamenti, ho cercato di tenere la partita in equilibrio. Abbiamo avuto delle situazioni favorevoli, ma ai ragazzi non rimprovero niente. Questa è stata una settimana dove nell'arco do una stagione capitano. Dobbiamo riprendere il cammino per raggiungere la Champions. Sono molto bravi negli ultimi 16 metri, hanno più esperienza".

 

 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.