udinese

Udinese-Inter, Lukaku: “Vogliamo vincere il derby. Farò la differenza anche a San Siro”

Mediagol52

Il centravanti dell'Inter ha parlato al termine della sfida contro l'Udinese: i nerazzurri vincono 2 a 0 grazie alla sua doppietta

L'Inter torna al secondo posto.

Lo stadio Friuli ha ospitato la sfida tra l'Udinese e l'Inter, che si sono affrontati in occasione della ventiduesima giornata di Serie A: a trionfare sono stati i nerazzurri grazie alla doppietta di Romelu Lukaku, che ha trascinato i suoi compagni di squadra al secondo posto dietro la Juventus, completando il sorpasso alla Lazio.

Al termine del match il centravanti belga dell'Inter ha parlato ai microfoni di Sky Sport, esprimendo la sua soddisfazione per aver contribuito direttamente alla vittoria dei suoi compagni di squadra: "Io penso che la partita con la Fiorentina ci ha dato fiducia. Oggi non era semplice, abbiamo fatto due gol nel secondo tempo. Sarà importante per la stagione. Sarà una bella sfida, è importante essere in quella posizione di classifica. La settimana prossima ci sarà il derby con il Milan che sta facendo bene, speriamo di vincere. Io leader? Io voglio fare bene per la squadra, l'importante è che tutti stiano bene con me in campo. Voglio dare fiducia ai miei compagni. Segno tanto in trasferta? Anche a San Siro voglio fare la differenza".