inter

Siviglia-Inter, Ocampos: “Giocare la finale? Ho dolore al ginocchio, sceglie il mister…”

Mediagol52

L'attaccante del Siviglia sulla sfida contro l'Inter

"Lucas Ocampos prova a farcela per la finale.

Tra due giorni andrà in scena la sfida tra il Siviglia e l'Inter, valida per la finale di Europa League: i due club proveranno a vincere per cercare di conquistare l'ambito trofeo.

Tra i protagonisti della sfida ci sarà Lucas Ocampos, che questa stagione ha realizzato 14 gol trascinando i suoi compagni di squadra verso l'ultima tappa della competizione. A due giorni dalla gara l'ex attaccante del Milan è intervenuto ai microfoni di Marca, esprimendo la sua voglia di essere presente per la finale contro l'Inter. Queste le sue dichiarazioni:

"Sto migliorando giorno dopo giorno. La verità è che ho quel dolore al ginocchio, che non è molto forte, ma ho giocato lo stesso con il Manchester Uniter. Era una partita che dovevo giocare. Volevo davvero non perderla e ho fatto il possibile, tutto quello che potevo. I compagni di squadra che sono entrati si sono comportati benissimo e per fortuna siamo arrivati ​​in finale. Sostituzione contro il Manchester United? Le pulsazioni sono a mille. Non vorresti mai trovarti in una situazione del genere, soprattutto in semifinale, contro una grande squadra come il Manchester United. Grazie a Dio non ho avuto molti infortuni quest'anno ed è successo a me in semifinale. Fa parte di questo sport, fa parte di questa professione. A volte devi sapere come convivere con il dolore, e non sarà la prima o l'ultima volta che giocherò in questo stato. In questa fase della stagione giocare con il dolore è normale. Giocare la finale? Tutto dipenderà da ciò che decide l'allenatore, ma credo e ho fiducia che potrò esserci e che potrò giocare, a Dio piacendo. Tutto dipenderà dal vedere come mi sento e dal non essere egoista giocando senza stare bene. Se vedranno che sono in forma, sarò a disposizione dell'allenatore".