CALCIOMERCATO INTER

PSG, Hakimi a Parigi per le visite mediche: accordo totale con l’Inter. I dettagli

Mediagol (sc) ⚽️

Il PSG, prosegue nel suo mercato stellare e piazza un altro colpo. Dall'Inter è in arrivo il terzino Hakimi. Firma e ufficialità sono attese dopo le visite mediche in programma quest'oggi

Achraf Hakimi, che sta per passare dall'Inter al PSG. Una delle trattative più calde di queste prime settimane di calciomercato estivo è ormai finalmente prossima alla fumata bianca Secondo quanto riportato da "Sky Sport", l'esterno marocchino è già atterrato a Parigi per svolgere le visite mediche di rito, successivamente il classe '98 apporrà la sua firma su contratto che lo legherà al club francese per i prossimi cinque anni.

Queste le cifre dell'affare tra i due club che hanno trovato il totale accordo sulla cessione del ventiduenne laterale. Operazione complessiva da 71 milioni di euro: 60 milioni di euro, più 8 milioni di bonus facilmente raggiungibili e ulteriori 3 milioni legati a bonus più difficili da raggiungere. Seguiranno ulteriori aggiornamenti sull'ufficialità del passaggio al PSG dell'ormai ex Inter.