probabili formazioni

Inter-Viktoria Plzen, le probabili formazioni: torna Lukaku, Dzeko dal 1′

Mediagol ⚽️

Le probabili formazioni della sfida Inter-Viktoria Plzen, in programma a San Siro

Nella quinta giornata del gruppo C di Champions League l'Inter ospita alle 18.45 al Meazza il Viktoria Plzen. I nerazzurri, questo pomeriggio, si giocheranno il primo match point che garantirebbe la qualificazione agli ottavi con un turno di anticipo. In difesa ballottaggio De Vrij-Acerbi - con il primo favorito sul secondo, insieme a Skriniar e Bastoni. Sulle fasce favoriti Dumfries e Dimarco ma anche Gosens ha chance. In avanti, con Lautaro, torna Dzeko dal 1'. In porta confermato Onana.

[an error occurred while processing this directive]

La sfida sarà trasmessa in esclusiva streaming su Amazon Prime Video. L'app di Amazon Prime Video è visibile anche sulle smart tv di ultima generazione e sulle console di gioco come PlayStation o Xbox. Disponibile nella sezione App per tutti i clienti Sky Q abbonati ad Amazon Prime. 

Le probabili formazioni:

Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro. All. S. Inzaghi.

Viktoria Plzen (4-2-3-1): Stanek; Havel, Pernica, Hejda, Jemelka; Kalvach, Bucha; Jirka, Vlkanova, Mosquera; Chory. All. Bilek.

Arbitro: Ekberg (Sve).