Inter, torneo di beneficienza con Real Madrid e Bayern Monaco nel 2021
L'Inter pensa al futuro.
Sfideranno Bayern Monaco e Real Madrid i nerazzurri che, nel 2021, ospiteranno la "European Soldarity Cup - Football for Heroes": un torneo all'italiana lanciato proprio dai tre club con le tre partite che saranno ospitate a turno in ognuna delle tre città europee. A Milano si giocherà Inter-Bayern Monaco, a Madrid il Real ospiterà il Bayern Monaco e infine a Monaco di Baviera andrà in scena il match tra i tedeschi e il Blancos. Incontri che verrano disputati non appena gli stadi apriranno ai tifosi e il cui incasso verrà interamente devoluto alle strutture sanitarie. Un'iniziativa commentata dal numero uno del club meneghino, Steven Zhang, attraverso una nota diramata questa mattina.
FC Internazionale v Hellas Verona - Serie A
"La pandemia ha colpito con grande forza le popolazioni di tutto il mondo. Il grande impegno del personale sanitario è stato essenziale per permetterci ora di tornare a guardare al futuro. Con questa iniziativa vogliamo ringraziarli e celebrare il loro lavoro e allo stesso tempo lanciare un messaggio di unità e solidarietà tra le nazioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA