il comunicato

Inter, è ufficiale: Eriksen rescinde il contratto con il club

Mediagol ⚽️

Dopo il malore ha spaventato il mondo nel corso di Danimarca-Finlandia di Euro2020, Christian Eriksen saluta l’Inter e il calcio italiano. La società nerazzurra, attraverso un comunicato ufficiale diramato pochi istanti fa tramite i...

Dopo il malore ha spaventato il mondo nel corso di Danimarca-Finlandia di Euro2020, Christian Eriksen saluta l'Inter e il calcio italiano. La società nerazzurra, attraverso un comunicato ufficiale diramato pochi istanti fa tramite i propri canali di riferimento, ha annunciato la rescissione consensuale del contratto con il calciatore danese.

[an error occurred while processing this directive]

"FC Internazionale Milano comunica di aver trovato un accordo per la rescissione consensuale del contratto di Christian Eriksen. Il Club e tutta la famiglia nerazzurra abbracciano il calciatore e gli augurano il meglio per il suo futuro. Anche se oggi le strade dell'Inter e di Christian si separano, resterà un legame forte e indissolubile. I momenti più belli, i gol e le vittorie, l'abbraccio dei tifosi fuori da San Siro nel celebrare lo Scudetto: tutto resterà sempre fissato nella storia nerazzurra".