verona

Atalanta, Lovato saluta il Verona: “Vi porterò nel cuore, sempre con riconoscenza”

⚽️

Il post pubblicato su Instagram da Matteo Lovato: il difensore originario di Monselice è un nuovo calciatore dell'Atalanta

Nuovo rinforzo per Gian Piero Gasperini. Questa mattina, l'ufficialità: Matteo Lovato è un nuovo giocatore dell'Atalanta. A comunicarlo è stato lo stesso club bergamasco, attraverso una nota pubblicata sul proprio sito di riferimento. Il classe 2000 arriva dall'Hellas Verona a titolo definitivo.

"Grazie. Grazie, e ancora una volta grazie. Non è facile separarsi dall'Hellas dopo 16 mesi indimenticabili: questo club mi ha dato fiducia, mentalità, una vetrina importante. Mi ha fatto crescere in campo e fuori, valori che porto con me insieme al massimo rispetto che avrò sempre per questa società, questa maglia - ha scritto il difensore padovano su Instagram, ringraziando il Verona -. L'Hellas ha creduto in me da subito, ha realizzato il mio sogno di giocare in Serie A fino all'azzurro dell'Under 21 con due stagioni e tante soddisfazioni indelebili per me. Ci tengo a ringraziare il presidente Setti, il direttore D'Amico, tutto lo staff tecnico, i compagni, una tifoseria straordinaria e le tante persone speciali di questo club. Porterò il Verona nel cuore, sempre con riconoscenza. Grazie e in bocca al lupo, Hellas Verona!".