SERIE B

Genoa, Gilardino: “Playoff? Può succedere di tutto, il Bari se la giocherà”

Mediagol ⚽️

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico del Genoa dopo la vittoria contro il Bari: "Mio futuro? Ci sarà un incontro..."

"Se parliamo della partita, è stato qualcosa di unico. La coreografia, i tifosi, il finale con Criscito che segna sotto i nostri tifosi... Una delle migliori partite che abbiamo fatto. Vogliosi di andare alla ricerca della vittoria in ogni momento e di sacrificarci". Così Alberto Gilardino, intervenuto in conferenza stampa al termine della sfida vinta contro il Bari, andata in scena venerdì sera allo Stadio "Ferraris" dopo la promozione conquistata in Serie A.

[an error occurred while processing this directive]

"E' arrivata una vittoria contro una squadra forte che ha lottato fino alla fine per la promozione diretta e che ai playoff se la giocherà. Il mio futuro? C'è sicuramente un incontro in programma, ma quando marito e moglie vanno d'accordo ci vuole poco per mettere le cose a posto, per programmare e pensare al futuro. Ci vuole volontà da entrambe le parti, io ho già detto che è stato un sogno allenare il Genoa e fare una cosa del genere insieme a questi ragazzi. Ci sarà modo di programmare il futuro", le sue parole.

"Il calcio è incredibile e questa sera ci ha dato ancor più emozione - ha proseguito il tecnico del Genoa ai microfoni di Sky Sport -. Abbiamo creato e segnato tanto, ho dei ragazzi grandiosi. Godiamoci la festa e il momento: ci siamo costruiti questa promozione mattone dopo mattone con un unico obiettivo in testa, verrà poi il tempo di altri discorsi. Io ad interim? Forse è stato di buon auspicio. Me la sono giocata e me la sono goduta, abbiamo costruito qualcosa di magico che ha portato a questa impresa. I playoff? Saranno una bella lotta, tutte le squadre hanno dei buoni giocatori: può succedere di tutto", ha concluso l'ex Palermo.