00:46 min
LE DICHIARAZIONI

Genoa, Blazquez: “Noi la squadra più forte della B. Vogliamo vincere il campionato”

Mediagol ⚽️

Le dichiarazioni rilasciate dall'amministratore delegato del Genoa

"Sono soddisfatto, ma esigente ed autocritico. Per ora quello che vedo è che dominiamo le partite". Lo ha detto Andres Blazquez, intervistato ai microfoni de "Il Secolo XIX". Diversi i temi trattati dall'amministratore delegato del Genoa, che ha tracciato un bilancio circa le prestazioni offerte dalla squadra di Blessin nelle prime sei giornate del campionato di Serie B.

[an error occurred while processing this directive]

"Abbiamo fatto contro il Modena il 72% di possesso palla, più del 60% di passaggi riusciti e ho perso il conto delle occasioni da gol. Peccato non aver fatto due o tre gol in più, siamo stati superiori al Modena e secondo me il risultato non rispecchia l’andamento della partita: la gara poteva tranquillamente finire 2-0 o 3-1, visto che anche i nostri avversari hanno avuto la possibilità di fare un gol", le sue parole.

OBIETTIVO -"Dopo sei partite avremmo potuto avere 18 punti, quindi ne abbiamo 5 di meno. Ovviamente dico questo perchè vorrei vincere sempre e anche la squadra quando scende in campo lo fa per ottenere sempre i tre punti. Credo che siamo la squadra più forte della Serie B, ora dobbiamo dimostrarlo sul campo e con i punti perchè il nostro obiettivo è quello di vincere il campionato".

CENTRO SPORTIVO - "Quelle degli Erzelli e della Fondega Sud a Multedo sono due zone che abbiamo visionato, poi ce n’è anche un’altra qua dietro, alle spalle del campo dove sta giocando il Genoa femminile. Stiamo lavorando, è una cosa che si risolverà nei prossimi mesi", ha concluso Blazquez.