serie a

Calciomercato Genoa, fatta per Jandrei: il comunicato ufficiale

Mediagol52

I rossoblù hanno ufficializzato l'acquisto del portiere brasiliano

Primo colpo del Genoa.

rossoblù hanno concluso la trattativa con la Chapecoense per l'acquisto di Jandrei, portiere brasiliano classe 1993. A dare l'ufficialità è stato proprio il club brasiliano, che attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Twitter ha salutato così l'estremo difensore: "Comunichiamo ai nostri tifosi che la trattativa riguardante il portiere Jandrei si è conclusa. La sua cessione è andata a buon fine e a partire da questa stagione indosserà la maglia del Genoa".

Il portiere aveva già effettuato le visite mediche nel mese di dicembre, e nella giornata di oggi è atterrato presso l'aeroporto Cristoforo Colombo di Genova, esprimendo tutta la sua gioia per la nuova avventura che sta per intraprendere: "Sono davvero molto felice di essere qui, sono pronto per iniziare questa nuova avventura".

Jandrei si unirà presto ai suoi nuovi compagni e prenderà molto probabilmente il posto di Federico Marchetti, non convocato per il ritiro di San Pedro del Pinatar e dunque ufficialmente prossimo a lasciare il club ligure.