00:24 min
serie b

Frosinone-Ternana 3-0, ciociari al comando in solitaria: Reggina a -3. La classifica

⚽️

Il Frosinone supera la Ternana con un rotondo 3-0

di Sergio Tomaselli

Il Frosinone torna a vincere dopo il ko esterno contro il Genoa. La compagina ciociara supera la Ternana al "Benito Stirpe" con un netto 3-0 nel primo dei posticipi della 19a giornata di Serie B.  Seconda sconfitta consecutiva per i rossoverdi dopo quella scorsa contro il Como.

[an error occurred while processing this directive]

Primo tempo equilibrato fino al minuto 39, quando i padroni di casa passano in vantaggio con Mulattieri, abile a raccogliere l'assist di Rohden. Nella ripresa il Frosinone si porta subito sul 2-0 con Insigne, stavolta l'ex Crotone in versione assistman per il napoletano che non sbaglia davanti al portiere ospite Iannarilli. Ternana che fatica a rendersi pericolosa, i ciociari detengono il pallino del gioco per quasi tutta la ripresa e al minuto 72 calano il tris con Garritano, gran conclusione dalla distanza dell'ex Chievo.

Frosinone sempre più capolista di questa Serie B, adesso a +3 dalla Reggina, sconfitta oggi contro l'Ascoli, ma soprattutto a +9 dal Bari terzo. Di seguito la classifica aggiornata, in attesa del posticipo tra i galletti e il Genoa:

 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.