serie a

Frosinone, Stirpe vuole l’impresa: “Vincere con la Fiorentina per continuare a sperare nella salvezza”

Mediagol92

Il numero uno del club ciociaro: "Sarà una partita imprevedibile, anche se la Fiorentina è più forte di noi ed è favorita"

Obiettivo mantenere la categoria.

Difficile raggiungere la salvezza per il Frosinone, ma il successo ottenuto contro il Parma ha leggermente riacceso delle flebili speranze di salvezza per il club ciociaro. Intervistato da MC Sport, il numero uno dei canarini, Maurizio Stirpe ha parlato del prossimo impegno che attende la squadra allenata da Marco Baroni: "La Fiorentina è una squadra giovane e di ottima prospettiva. Come tutte queste squadre può fare una grandissima partita, impartendoti una lezione sonora, come anche concedere qualcosa. Sarà una partita imprevedibile, anche se la Fiorentina è più forte di noi ed è favorita".

Il presidente del club ciociaro, nonostante sia consapevole delle difficoltà, si augura che la sua squadra possa lottare per la salvezza fino all'ultimo: "Noi dovremo rendere loro la vita dura, provando un'impresa. Se vogliamo cullare una minima ambizione o speranza di essere ancora competitivi per la salvezza dobbiamo fare tante imprese quante volte abbiamo fallito finora - ha concluso Stirpe -. Non abbiamo nulla da perdere: andiamo lì e giochiamoci il tutto per tutto con intelligenza".