Il 4 maggio non si giocherà: la certezza l'aveva già fatta trapelare ieri la Lega Calcio, ora è ufficiale. La partita dell'Olimpico tra il Torino di Ventura e l'Empoli di Sarri.
Serie A: Torino-Empoli non si gioca più il 4 maggio, ma l'indomani. I dettagli
Il 4 maggio non si giocherà: la certezza l'aveva già fatta trapelare ieri la Lega Calcio, ora è ufficiale. La partita dell'Olimpico tra il Torino di Ventura e l'Empoli di Sarri è infatti stata fissata martedì 5 maggio alle ore 18.30: la celebrazione del Grande Torino per la strage di Superga potrà dunque svolgersi regolarmente, con la presenza della squadra, lunedì 4 maggio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA