empoli

Prima Pagina, La Gazzetta dello Sport: “Rivoluzione in Serie A, dieci panche roventi. Iachini piace alla Samp. Mazzarri-Roma”

Mediagol8

"Dieci panche roventi. Rivoluzione in Serie A". Titola così l'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport': la rosea fa il punto sui rumors di mercato che riguardano gli allenatori di Serie.

"Dieci panche roventi. Rivoluzione in Serie A". Titola così l'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport': la rosea fa il punto sui rumors di mercato che riguardano gli allenatori di Serie A. "Milan, spuntano anche Ventura e Di Francesco. A Roma c'è l'ipotesi Mazzarri, Spalletti per il Napoli. Iachini piace alla Samp, Donadoni per l'Atalanta - si legge in prima pagina -. Ancelotti si cautela e parla col City. L'Inter ha in pugno Allan e tratta anche Heurtaux. Nerazzurri scatenati, duplice trattativa di Ausilio con l'Udinese. La Nazionale rianima Podolski: va in rete e salva la Germania. Wolfsburg su Salah. Muro Viola. I tedeschi pronti a offrire al Chelsea fino a 20 milioni. Tavecchio-Juve, avviso a metà: 'Lite temeraria'...".