Mediagol Empoli IACHINI: "ZAMPARINI MI HA GIA' CHIAMATO"

IACHINI: "ZAMPARINI MI HA GIA' CHIAMATO"

⚽️
Intervistato ai microfoni di SkySport, il tecnico del Palermo Beppe Iachini, ha parlato della sua posizione dopo il ko rumoroso contro l'Empoli. "Se ho già sentito Zamparini? Il presidente mi.

Intervistato ai microfoni di SkySport, il tecnico del Palermo Beppe Iachini, ha parlato della sua posizione dopo il ko rumoroso contro l'Empoli. "Se ho già sentito Zamparini? Il presidente mi ha già chiamato ma ad oggi non ci sono presupposti di esonero. Sono tranquillo ma dobbiamo far girare la ruota, perché fino a ieri la squadra ha fatto vedere buone cose, oggi siamo stati disastrosi".