"Quaison o Belotti? Vedremo quale può essere lo sviluppo della partita. Sappiamo che l'Empoli si conosce a memoria, lavora insieme da tre anni e mezzo e questo è un valore aggiunto"..
Iachini: "Quaison o Belotti? Vedremo. Sappiamo che l'Empoli si conosce a memoria"
"Quaison o Belotti? Vedremo quale può essere lo sviluppo della partita. Sappiamo che l'Empoli si conosce a memoria, lavora insieme da tre anni e mezzo e questo è un valore aggiunto". Queste le parole di Beppe Iachini, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara contro l'Empoli. "Più tempo hai per conoscerti, più puoi creare noie agli avversari - ha aggiunto -. Noi siamo insieme da un anno e mezzo ma stiamo crescendo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA