palermo

Empoli, Martusciello annuncia: “Mchedlidze ancora infortunato e out col Genoa, mi dispiace”

Mediagol40

Le parole del tecnico dell'Empoli, Giovanni Martusciello, che annuncia l'assenza dell'attaccante georgiano per la partita contro il Genoa.

Levan Mchedlidze non ci sarà, salterà la quarta partita di fila.

Non prenderà parte al match tra Empoli e Genoa di domani pomeriggio. "E’ ancora out, mi dispiace perché era riuscito ad avere continuità di rendimento - ha detto in conferenza stampa il tecnico dei toscani Giovanni Martusciello -. Averlo a disposizione ci dà un’alternativa in più, ma preferisco parlare di quelli che ci sono”.

El Kaddouri -"Ha dei colpi importanti, ha personalità e qualità, ma anche fisicità. Mi aspetto che aumenti piano piano il suo modo di stare in campo, che abbia più costanza e sia nel vivo dell’azione. Questo può farlo solo crescendo di condizione”.

L'avversario -"Il Genoa è cambiato molto dalla gara d’andata perché ha perso giocatori molto forti. Hanno cambiato anche allenatore, me li aspetto aggressivi e determinati. Hanno questo come caratteristica e sono reduci da partite in cui hanno raccolto poco. Rimangono un avversario temibile, sarà il campo a stabilire se sono in difficoltà".