notizie

Empoli, Maccarone: “Insultate me e non i giovani. Credo debbano avere più paura i tifosi di Palermo, Pescara e Crotone”

Mediagol40

Il capitano dell'Empoli si rivolge ai tifosi al termine del match perso contro il Genoa.

L'Empoli perde la quarta partita consecutiva in campionato, ma il vantaggio sulla terzultima posizione non diminuisce comunque perché il Palermo non ne approfitta.

I toscani cadono in casa contro il Genoa e il pubblico del Castellani non risparmia fischi per tutta la squadra. Al termine del match deciso dalle reti di Ntcham e Hiljemark, il capitano dell'Empoli Massimo Maccarone ci mette la faccia. "Capisco la delusione dei tifosi e capisco anche i fischi, ma vorrei dire ai tifosi di rivolgerli a me e non ai giovani, perché a loro non fanno bene - le parole dell'attaccante classe '79 -. I nostri tifosi ci hanno sempre sostenuto, ma stavolta erano molto delusi. Lo siamo anche noi. E' un momento che può capitare: occorre remare tutti dalla stessa parte".

GENOA -"I rossoblu hanno trovato il gol del vantaggio quasi a caso. Sono venuti qua a chiuderci gli spazi e non era semplice riuscirla a vincere".

SALVEZZA -"E' il nostro primo obiettivo, per ora stiamo lì, stiamo lottando. Capisco i tifosi dell'Empoli, ma penso che debbano avere più paura i tifosi delle tre squadre che ci stanno sotto. Il 100esimo gol? Vi giuro che non me ne frega nulla: spero piuttosto di salvarmi e rimanere a 99 gol. Ora dobbiamo pensare ad allenarci, a pedalare. Girano le scatole anche noi...".